La Residenza

  Das Schloss


 Das Schloss. La sede principale, edificio di recente ristrutturazione, completamente rinnovato in stile tipico degli  edifici del Sud-Tirolo in legno di larice e strutture in sasso e latterizio. Si compone di più appartamenti di  diversa metratura che la Residenza mette a disposizione della sua clientela.  Moderni, completamente accessoriati in elegante e ricercato stile, gli appartamenti vengono descritti  in apposita sezione arricchita con photogallery degli interni. 

 
 

 Gli appartamenti - Wohnunungen

  Suite Nausicaa
Stanze
 100mq
 -  Suite Anastasia Stanze
 80mq

                                    
                              
                                  

                                






Die Kleine


Die Kleine. La sede che fiancheggia l'edificio principale e lo estende naturalmente. Riprende le linee tipiche di tutto l'edificio con ampio richiamo alle strutture originali arricchite con legno in larice dalle tonalità rossiccie. Recentemente ristrutturati e accessoriati in stile elegante e moderno, gli appartamenti vengono descritti in apposita sezione arricchita con photogallery degli interni. 
 
 
Gli appartamenti - Wohnungen

 - Suite Franco Stanze 
 50mq

                           


 Franz Stube

 
Franz Stube.    
Per qualche serata speciale, i proprietari occasionalmente offrono un piacevole momento di ritrovo nella Franz Stube, con spuntini a base di specialità locali.